Asilo nido 0-3 aziendale convenzionato
Via Paolo Emilio Castagnola – 00135 Roma
asilogiardinodeicuccioli@crescereinsieme.org
06.33064051 – 3406796707
Mio figlio frequenta l’asilo nido “Il giardino dei Cuccioli” da due anni e si trova bene. Il personale è gentile e professionale. I bambini sono ben curati e fanno tanti progetti creativi. Il nido ha un bel giardino attrezzato e ogni volta che il tempo lo permette giocano all’aria aperta. C’è la possibilità di arrivare vicino all’ingresso con l’automobile. Un’esperienza molto positiva.
Ho portato la mia piccola Gaia al “Giardino dei cuccioli” a soli 10 mesi, non è stato facile il distacco da lei essendo anche la prima figlia, ma la dolcezza e la pazienza e la dedizione delle educatrici del nido mi hanno subito rassicurata. Non c’è niente di più bello che vedere il proprio bambino arrivare la mattina e aprire le braccia sorridente e contento di andare in braccio alla sua educatrice. Nonostante questi due anni molti faticosi e particolari dovuti al Covid, le educatrici sono riuscite a non togliere il contatto e la vicinanza con i bimbi nonostante le distanze ahimè obbligate. Riconfermerei la mia scelta del nido altre mille volte e lo consiglierò ad altre mamme che vogliono affidare il proprio bambino e sentirsi serene. Altra nota positiva è la struttura: spazi grandi e colorati ed un bellissimo giardino fuori con i giochi dove i bimbi possono giocare all’aperto.
Il Giardino dei Cuccioli è stata una piacevole scoperta spinta dal positivo passaparola e rassicurata anche dalle amiche. Mi sono affidata a loro ed ho intrapreso con la mia bambina questo percorso. Nessuna aspettativa disattesa: splendide le educatrici dei piccoli, sorridenti e dolcissime. La struttura è ben organizzata ed accogliente. Grazie all’impegno e alla professionalità e affetto di Valentina e di tutto lo staff. Un nido diverso dal solito: con spazi all’aperto, lontano dal caos cittadino e immerso nella tranquillità e nel verde. Didattica organizzata e ben strutturata con molti laboratori dedicati a piccoli, medi e grandi. Consiglio a tutti di “toccare con mano”…non ne resterete delusi!