Diventa una nostra struttura

Il progetto di Investimento per una grande rete di strutture premium nei servizi per la prima infanzia a firma Crescere Insieme

Il nostro Gruppo intende valutare acquisizioni di società già operative nel settore 0-6 anni per essere pronti a gestire nel miglior modo possibile questo difficile momento di transizione.

Crescere Insieme è interessata a sviluppare rapporti di partnership con Asili Nido e Scuole dell’Infanzia già in attività su tutto il territorio nazionale. La nostra politica di sviluppo è volta alla creazione di una grande rete nazionale con imprenditori del settore disponibili a farne parte attraverso la cessione totale o parziale del capitale del proprio Asilo nido o Scuola dell’Infanzia, con la garanzia di poter comunque se lo si desidera continuare a gestire la struttura.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I Target della nostra ricerca

Stiamo cercando Imprenditori attivi nel campo dei Servizi Educativi, o desiderosi di avviare una nuova attività, appassionati ed orgogliosi del proprio lavoro che desiderino unirsi ad un progetto altamente professionale, innovativo e in costante crescita per essere un punto di riferimento sul proprio territorio per tutto il nostro settore.

Il nostro progetto non ha un carattere speculativo – finanziario, ma è volto a sostenere e sviluppare i servizi per l’infanzia e per la famiglia nel lungo periodo perché la stabilità di tale offerta è garanzia di sviluppo e di benessere della società.

Crescere Insieme ricerca strutture in attività da almeno due anni con i seguenti requisiti:

Z

Una capienza di almeno 30 bambini posti in locali di buona qualità sia di proprietà che in affitto

Z

Spazio giochi all’aperto e preferibilmente qualche parcheggio o una zona carico/scarico per i genitori e il personale

Z

Aree con una buona visibilità e un buon accesso in zone residenziali o vicino ad abitazioni di nuova costruzione, o a scuole, ospedali, supermercati e altri servizi

Z

Avvio di nuove strutture in zone residenziali e/o vicine a centri commerciali o di altri servizi

Tutti i contatti avviati saranno trattati con estrema cura e riservatezza e con la certezza di un feed back concreto veloce e sicuramente capace di valorizzare al meglio l’esperienza di ogni singolo aderente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle attività di Crescere Insieme