info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701
info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701

Il Musical «Il Natale che Vorrei»

Siete pronti a cantare ed emozionarvi insieme a noi sotto la neve e luci di Natale?

 

Uno Spettacolo emozionante che farà sognare tutta la famiglia, ricco di colpi di scena e di momenti magici. L’amore e l’amicizia faranno entrare tutti i presenti nell’atmosfera del Natale più bello di tutti i tempi.

 

 

Sabato 18 e domenica 19 Dicembre alle ore 16:00

Teatro Roma – Via Umbertide 3 – 00181 Roma

Parcheggio custodito del teatro al civico 27

 

Nella fabbrica degli Elfi fervono i preparativi del Natale. Gli Elfi sono in piena attività, ogni bambino sta per ricevere il dono desiderato da Babbo Natale……e non solo tanto amore per tutti ……

Un improvviso avvenimento sconvolge i programmi di Babbo Natale e il clima di gioia che contraddistingue questa speciale festa. Ma grazie all’aiuto dei bambini e alla loro capacità di donare amore, gli amici Elfi riusciranno non solo a salvare in tempo Babbo Natale, ma a rendere buoni anche i cattivi, che scopriranno inaspettatamente di avere in fondo al cuore, tanto amore da donare.

 

“Parte del ricavato, grazie anche al prezioso sostegno del Gruppo Francia Latticini, sarà devoluto a favore del Progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù, progetto volto a offrire accoglienza alloggiativa alle tante famiglie italiane e straniere, che hanno in cura i propri figli per lunghi periodi, e non hanno le possibilità economiche per garantirsi un alloggio”.

 

Il Trailer

 

Il Natale che vorrei, scritto e diretto da Fausto Verginelli, prodotto da Crescere Insieme

 

IL MUSICAL

Il Natale che vorrei

 

 

Per info scrivi a

 

prenotazioniteatro@crescereinsieme.org