Premio Donna in Affari 2020 - Crescere Insieme

Designed and built with care, filled with creative elements

Seguici

Top
Image Alt
  /  Hot news   /  Premio Donna in Affari 2020

Premio Donna in Affari 2020

Francesca Foti, CEO di Crescere Insieme, ha vinto il premio Imprenditrice dell’anno – Donna In Affari 2020, un riconoscimento importante che arriva dopo trent’anni di carriera nell’ambito dei servizi per l’infanzia e per la famiglia.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 3 settembre 2020 a Roma, alla presenza della Sindaca Virginia Raggi, presso i Vivai Valverde in via Appia Antica 142, con ospiti appartenenti al mondo istituzionale, professionale e imprenditoriale: una straordinaria occasione per valorizzare il lavoro femminile, il talento, la diversità e l’inclusione, un passo avanti nell’abolizione del gender gap, che attribuisce valore a tutte le organizzazioni che riconoscono i meriti delle donne.

“Un premio, quello di Donna In Affari 2020, che arriva in un momento molto critico per tutto il settore, duramente colpito dal Covid19. Molte strutture di asili nido e scuole per l’infanzia sono state messe alla prova durante il lockdown e ora sono davanti alla dura sfida autunnale. Però questo settore è anche molto resiliente e uno dei motivi è proprio l’alto tasso di occupazione femminile, supereremo anche questo difficile momento.” commenta Francesca Foti alla consegna del premio.