info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701
info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701

Progetto sulla Genitorialità per tutti i dipendenti ADR

SEMINARI PER I GENITORI #FamilyCareADR

ADR e Crescere Insieme propongono a tutte le famiglie di ADR un ciclo di seminari pensati per rispondere alle più comuni domande sull’infanzia e sull’adolescenza. Un percorso per affrontare le difficoltà e inserirle in una nuova cornice di conoscenze. Come gestire i disturbi del sonno, capire le fasi di sviluppo del linguaggio, ampliare le conoscenze sui Bisogni Educativi Speciali e confrontarsi sull’altalena emotiva che caratterizza la fase dell’adolescenza, potrà aiutare le famiglie a orientarsi e a vivere serenamente la crescita dei propri figli.

RELATRICE:

Margherita Fassari, Psicologa dello Sviluppo e dell’Educazione, dopo una specializzazione a Cambridge sul Reggio Children Approach, ha frequentato l’International Maria Montessori Institute di Londra, per i livelli 0-6. Specializzata presso il UCS Center  for Affective Neuroscience sull’esperienza emotiva nei contesti di apprendimento, dal 2001 è il Referente Psicologo di Crescere Insieme e responsabile del Progetto Pedagogico.

A CHI E’ RIVOLTO

A disposizione di tutti i genitori dipendenti, che possono richiedere la partecipazione anche per il genitore non dipendente ADR

DOVE

Seminari svolti in presenza all’interno del Polo Infanzia Baby Gate ADR , Via Francesco De Pinedo 38

PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO AI SEMINARI:

Il genitore non dipendente ADR inserito potrà partecipare agli incontri scelti
È possibile scegliere anche più di una o tutte le sessioni pianificate:

Informazioni

Tutti i dipendenti possono iscriversi agli incontri, senza esser vincolati dall’età del proprio figlio/a. Ogni incontro prevede la partecipazione di un massimo di 25 persone, per il numero di partecipanti in eccedenza, si organizzeranno delle sessioni ulteriori in nuove date. Le richieste di iscrizioni potranno essere inviate entro il 24 febbraio. Al completamento di questo form, riceverete una mail di conferma di avvenuta richiesta e successivamente una mail con la conferma della partecipazione e le informazioni di dettaglio dell’incontro/i prenotati.

Informativa e consensi

Acconsento:
(Il trattamento dei dati personali riportati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, prendendo atto che tali dati verranno inseriti nell’archivio ad esclusivo Privacy Policy )