info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701
info@crescereinsieme.org     Telefono: +390666130701

Servizi

I NOSTRI SERVIZI

I nostri servizi, che si rivolgono ai privati, alle aziende,  alle scuole e alla Pubblica Amministrazione, mettono al centro la famiglia, tesoro da custodire nella sua complessità e diversità, nucleo della società che richiede cura e sostegno. Ci occupiamo di gestione diretta di asili nido e scuole materne e sviluppo progetti di nidi aziendali, definizione e realizzazione di progetti per lo sviluppo delle politiche di Welfare, realizzazione di iniziative didattiche e ludiche integrative rivolte alla Scuola Materna e Primaria.

11servizi educativi

SERVIZI EDUCATIVI

11welfare aziendale

WELFARE AZIENDALE

11sostegno alla disabilità

eventi e progetti speciali

11soggiorni e centri estivi

SOGGIORNI E CENTRI ESTIVI

11servizi per la scuola

SERVIZI PER LA SCUOLA

11sostegno alla disabilità

SOSTEGNO ALLA DISABILITA'

DICONO DI NOI

“Ho iscritto mio figlio quando era molto piccolo e ogni giorno vedere gli occhi felici di mio figlio mi danno la conferma che ho fatto la scelta del nido giusta! Non potevo fare scelta migliore! Ma la vera scelta è stata fatta da mio figlio, che ha scelto di crescere insieme a loro!”

ANNA
Mamma di Pietro un bimbo di 2 anni

“Negli asili di Crescere Insieme i bambini crescono in autonomia ma allo stesso tempo sono seguiti e circondati da amore e coccole. Le educatrici sono molto preparate e si vede che svolgono il proprio lavoro con dedizione e passione.”

VALENTINA
Mamma di un bambino di 4 anni

“Aurora è entrata in un asilo di Crescere Insieme a 8 mesi e ha frequentato fino al quinto anno di età. L’Educazione è alla base di tutto, ma in tutti i servizi di Crescere Insieme si respira la gioia e il senso della famiglia. Valori all’interno di Crescere Insieme che negli anni abbiamo sempre riscontrato.”

ARIANNA
Mamma di Aurora
app Crescere Insieme
Contatti

Via della nocetta, 109 – 00164 Roma

06.66130701

info@crescereinsieme.org

Servizi & Attività

Iscriviti alla nostra Newsletter